Per la Ble Juvecaserta si conclude domani sera, sabato, a Pozzuoli il trittico di derby consecutivi. Al Pala Trincone di Monteruscello il quintetto bianconero di coach Luise sarà ospite della locale formazione della Bava guidati in panchina ed in campo dagli ex Valerio Spinelli e Marco Cucco. L’anticipo della settima giornata del campionato di serie B vedrà la palla a due alle ore 21.00 e sarà diretta dalla coppia arbitrale costituita da Samuele Riggio di Siderno (RC) e Matteo Migliaccio di Catanzaro. Al tavolo degli ufficiali di campo Stefano Cesaro di Battipaglia (segnapunti), Francesco Rofrano di Sala Consilina (cronometrista) e Maria Iandolo di Avellino (addetta ai 24”).
«Quella che ci apprestiamo a giocare domani – sottolinea Antonio Carone, assistant coach di Sergio Luise – è una sfida dalle mille insidie. Il test che abbiamo superato domenica scorsa ci ha dato grande morale ed energia che abbiamo utilizzato durante la settimana per allenarci e prepararci al meglio alla sfida di Pozzuoli, che senza ombra di dubbio sarà una battaglia da non dover assolutamente sottovalutare.
La posizione in classifica di Pozzuoli – continua il tecnico – non ci deve far pensare ad una partita facile, dal momento che il roster dei nostri avversari comprende giocatori di categoria come Cucco e Sirakov; in più i loro lunghi molto atletici e con grande energia proveranno a metterci in difficoltà.
Noi – conclude Carone – vogliamo assolutamente aggiungere due punti in classifica e continuare la nostra striscia positiva, sempre mantenendo i piedi ben saldi a terra».